Cerca

il fatto

Tentato omicidio alle case popolari, giovane accoltellato è grave in ospedale

Urla e coltellate all'ora di cena. L'aggressore al momento è in fuga

Le volanti della polizia sul posto dopo il tentato omicidio

Le volanti della polizia sul posto dopo il tentato omicidio

Una lite violenta, forse per motivi legati alla droga, alle case popolari poi sfociata nel sangue con la vittima, un ragazzo centrafricano, che adesso si ritrova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco. Il tutto è avvenuto ieri sera all’ora di cena nel quartiere Borgo Vittoria, tra i palazzi Atc di via Sospello angolo via Chiesa della Salute. Poco dopo le 21, nel cortile del comprensorio popolare qualcuno ha sentito delle forti grida e ha chiamato la polizia.

Gli agenti, quando sono intervenuti sul posto hanno trovato un giovane di colore, verosimilmente uno spacciatore, agonizzante dentro una macchina - una vecchia Fiat Punto, poi portata via dal carro attrezzi - che perdeva molto sangue perché era appena stato accoltellato. Sul posto è quindi sopraggiunto il 118 e i sanitari hanno trasportato la vittima al San Giovanni Bosco, dove si trova ora intubata e in codice rosso. Mentre è caccia all’accoltellatore e le indagini su quanto accaduto sono affidate alla squadra mobile della Questura. Gli investigatori non escludono la pista della droga ed è verosimile che l'aggressore fosse un "cliente" dell'africano e che la lite sia scaturita per questioni legate all'acquisto dello stupefacente.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.