Cerca

IL CASO

Aggressione in anagrafe: impiegata con una frattura allo sterno

Attimi di paura in piazza Montale. Doppio intervento dei carabinieri

Anagrafe di piazza Montale

Anagrafe di piazza Montale

Impiegata aggredita nell'anagrafe di piazza Montale 10. Attimi di paura tra i corridoi del centro civico dove, oggi, una coppia è entrata per chiedere informazioni ma, nel momento in cui gli è stato chiesto un documento senza il quale non era possibile eseguire le operazioni, hanno iniziato a dare in escandescenze e a inveire contro l’impiegata allo sportello. Pare che i due abbiamo anche tentato di spaccare il vetro che separa gli operatori dagli utenti, suscitando il panico generale. 

Il personale ha chiamato il 112, a cui è stato raccontato nel dettaglio quanto stava accadendo. Poco dopo, la donna è tornata e ha “aggredito fisicamente la signora addetta al portierato”, racconta un’altra impiegata che ha assistito alla violenza. Pare che l’abbia colpita con dei pugni e subito dopo l'abbia spinta contro un tavolo. I colleghi sono subito intervenuti in difesa dalla vittima, che avrebbe riportato una frattura dello sterno. “Le urla hanno atterrito impiegati e utenti allo sportello” racconta un’impiegata, che preferisce rimanere anonima. “C'erano anche alcuni bambini e persone anziane, qualche persona si è rifugiata nel bagno”. Solo a questo punto i carabinieri sono intervenuti e la donna è stata soccorsa dagli operatori del 118.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.