Cerca

L'inaugurazione

Juri Chechi tiene a battesimo i nuovi campetti per i ragazzi di Barriera di Milano

I lavori sono stati progettati dalla Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali

Juri Chechi

Juri Chechi tiene a battesimo i nuovi campetti per i ragazzi di Barriera di Milano

Sono stati inaugurati questa mattina i campetti di via Mascagni, nel quartiere di Barriera di Milano, dopo gli interventi di riqualificazione e valorizzazione urbana dell’area.

I lavori, promossi dalla Città di Torino, sono stati progettati e sostenuti dalla Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali, in collaborazione con i Soci Lavazza Group e Reale Foundation.

All'evento il sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo, e Carlotta Salerno assessora comunale alle Periferie e ai Progetti di Rigenerazione Urbana. Oltre a Giorgio Marsiaj, Presidente della Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali, Alessandra Bianco, Direttore Corporate Communication di Lavazza Group, Carlo Pavesio, presidente del comitato di Sostenibilità di Gruppo e Consigliere di Amministrazione di Reale Mutua e Membro del Comitato Direttivo di Consulta e il progettista Maurizio Cilli.

Il progetto ha previsto il rifacimento del manto, il ripristino della recinzione del campetto e la riqualificazione di tutta l’area verde circostante, attraverso la collocazione di elementi di arredo quali tavoli, sedute, ed elementi di gioco, per favorire un uso maggiormente inclusivo degli spazi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.