Cerca

il fatto

Litigano per la ragazza e lui accoltella il rivale: 20enne grave in ospedale

Una rissa è sfociata nel sangue a Torino. Ecco cos'è successo

Il luogo dove il ragazzo è stato accoltellato

Il luogo dove il ragazzo è stato accoltellato

Una lite scaturita per futili motivi, probabilmente per una ragazza contesa. Minacce e insulti, fino a quando uno dei due contendenti non ha estratto un coltello e ha colpito con diversi fendenti la vittima. Ed è in codice rosso all’ospedale Molinette Mateo Bisha, ventenne albanese aggredito ieri pomeriggio - erano le 17.30 - presso il distributore h24 di via Montezemolo angolo corso Orbassano, nel quartiere Santa Rita. I carabinieri, intervenuti sul posto, sono alla ricerca di un ragazzo di origine sudamericana, che è fuggito dopo avere commesso l’aggressione. Il tutto è avvenuto fuori dal distributore Spunto24 di via Montezemolo. Mateo è stato accoltellato ripetutamente all’altezza dello stomaco e del fegato, ma è comunque riuscito a fuggire dalla furia del suo aggressore e a chiamare aiuto.

Mateo Bisha, il 20enne aggredito e ora in ospedale

Sul posto è intervenuta l’ambulanza, che ha trasportato il 20enne in ospedale. Finito in sala operatoria, il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico per poi finire in terapia intensiva. La sua prognosi è al momento riservata. In base alle prime ricostruzioni, il 20enne albanese prima di essere aggredito avrebbe chiamato alcuni amici al cellulare, forse per chiedere aiuto. La vittima indossava un cappello, che è stato sequestrato dai militari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.