l'editoriale
Cerca
La novità
25 Dicembre 2023 - 07:00
Apre il nuovo sportello Iren
Ha aperto al pubblico il nuovo sportello Iren di Piazza Risorgimento, 24: all’inaugurazione ha partecipato Maria Greco, Direttore Customer Operations di Iren Mercato. Presente anche l’amministratore delegato di T.Evolution, Francesco Torcasio, partner dell’iniziativa.
Il nuovo sportello è uno spazio accogliente pensato per tutti i clienti Iren e per chi è interessato a conoscere le offerte e i servizi del Gruppo sul territorio. Presso lo sportello, i clienti potranno aderire all’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze e richiedere le Ecocard per il conferimento dei rifiuti urbani; inoltre sarà possibile scoprire tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico (climatizzatori e caldaia), la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home), e le più moderne soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box). Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 e il sabato dalle 08:30 alle 12:30.
«Quello di piazza Risorgimento è il nostro 14esimo punto vendita nella città di Torino ed è la prova di una presenza sempre più capillare e consolidata nel capoluogo piemontese - sottolinea il Direttore Customer Operations di Iren Mercato, Maria Greco -. Vogliamo essere per i nostri clienti un riferimento per tutto ciò che riguarda la gestione della propria casa, dalle commodity luce e gas alle soluzioni di connettività, domotica e mobilità green. Inoltre, in questo momento di trasformazione del mercato dell’energia, che vede il termine del servizio tutelato, vogliamo essere presenti con tutta la nostra esperienza per dare ai clienti la consulenza e il supporto necessari a fare scelte consapevoli».
«Con l’apertura di Piazza Risorgimento si conferma la partnership tra Iren e T-Evolution. Il nostro obiettivo – dichiara Francesco Torcasio, Amministratore delegato di T.Evolution - è quello di offrire insieme a Iren un servizio incentrato su una customer experience di eccellenza e con una forte spinta all’innovazione sia di servizio che di prodotto senza trascurare gli aspetti di sostenibilità».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..