Cerca

IL CASO

Apre il nuovo centro di accoglienza per i senza tetto

Potrà ospitare dalle 60 alle 80 persone tutti i giorni

Centro di accoglienza per senza tetto

Centro di accoglienza per senza tetto

Ha aperto alle 18 di questa sera, il nuovo centro di accoglienza nell’ex Buon Pastore, palazzina C, di corso Regina Margherita 153. Si tratta di una struttura che offre riparo temporaneo alle persone senza dimora, ai minori stranieri non accompagnati e ai nuclei familiari in attesa di ricollocazione.

Il complesso, compreso tra i corsi Regina Margherita, Principe Eugenio e Principe Oddone, sarà aperto fino al 30 aprile 2024. La struttura, situata nella Circoscrizione 1, potrà ospitare dalle 60 alle 80 persone tutti i giorni dalle 18 alle 9 del giorno successivo. Gli ospiti potranno accedervi solo se inviati dai Servizi Sociali della Città. L’immobile, di proprietà Comunale messo a bando all’interno del percorso di coprogettazione del Piano di Inclusione Sociale rivolto a realtà del terzo settore, sarà gestito da Croce Rossa Italiana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.