Cerca

Il caso

«Hanno staccato la luce alla mia anziana madre per un errore»

Del caso si è occupata Iren. Ecco cosa è successo

contatori

Una signora di 76 anni senza corrente per un errore

«Hanno staccato la luce a mia mamma per un errore». A raccontare una storia abbastanza incredibile, per conto della mamma Divina Cardamone (76 anni, soggetto fragile, residente in via Troya) è la signora Sandra Arieti. Un caso scoppiato venerdì 22 pomeriggio quando all'improvviso è mancata la corrente in casa dell'anziana.

«Sono accorsa in casa di mia mamma e ho pensato a un blackout, ho persino chiamato l'elettricista. Così alla fine, non venendone a capo, abbiamo effettuato alcune chiamate scoprendo che qualcuno aveva fatto una voltura chiedendo il distacco» continua la donna.

Ma come è possibile? Probabilmente la persona in questione (che lo scorso 5 dicembre ha chiesto la voltura) ha sbagliato a fornire i numeri del Pod, causando un distacco all'utenza della signora Cardamone. Completamente all'oscuro della vicenda, fino a venerdì. «Oltre al danno rischiamo anche la beffa, perché l'unica soluzione proposta (al momento) è quella di fare un nuovo contratto». 

Del caso (piuttosto spinoso per via della presenza di più società) se ne è occupata Iren che, nonostante la situazione molto particolare, è riuscita a riattivare la luce alla signora nel più breve tempo possibile. Facendo, così, un regalo di Natale alla famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.