Cerca

INCENDIO

Attico in fiamme, una donna portata in ospedale

E' successo ieri sera: super lavoro dei vigili del fuoco e gravi danni al palazzo

Attico in fiamme, una donna portata in ospedale

Fiamme, tanta paura e una donna intossicata ieri sera in via Telemaco Signorini, piccola traversa di corso Regio Parco: l'incendio è divampato intorno alle 22 in una palazzina di cinque piani al civico 10, dove ha preso fuoco il terrazzo dell'attico abitato da una signora che è riuscita subito a uscire di casa.

In pochi minuti, dalla strada, si vedevano fiamme altissime e fumo nero: passanti e residenti hanno subito dato l'allarme e sono arrivate quattro squadre dei vigili del fuoco, oltre ad ambulanze, una pattuglia del commissariato di zona e gli operatori della protezione civile. 

Mentre domavano il rogo, i pompieri hanno fatto evacuare i residenti dei venti appartamenti del palazzo. Solo la signora dell'attico è stata portata in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non risultano gravi. Il suo appartamento è stato dichiarato inagibile, danni anche per quello che si trova al piano di sotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.