Cerca

IL CASO

Imbrattata la sede della Lega di Settimo: «Gesto intimidatorio, non siamo fascisti»

Immediata la denuncia del segretario del Carroccio Maugeri che ora fa appello al sindaco e alle altre forse politiche

Imbrattata la sede della Lega di Settimo

Imbrattata la sede della Lega di Settimo

Imbrattata la sede della Lega di Settimo Torinese, con la scritta “Fuori i fasci dal mondo”. «Mi sembra quasi ovvio sottolineare che sia io che tutta la Lega siamo contro il fascismo, ma non sono sorpreso da questo gesto intimidatorio» commenta Manolo Maugeri, segretario cittadino Lega Settimo Torinese, scoprendo quanto accaduto alla sede. 

«È frutto del clima creato dalla caccia alle streghe antifascista messa in piedi dalla sinistra, per la quale essere di destra significa essere fascisti - prosegue -. Mi auguro che sia solo una bravata ad opera di qualche ragazzino e non un attacco al lavoro della Lega Settimo sul territorio, lavoro che proseguirà, così come il confronto politico anche con chi è distante dalle nostre idee».

E ancora il segretario del Carroccio spiega tramite un video sui social: «Fascista è chi è incapace di rispettare il pensiero altrui ed utilizza la violenza come unico metodo di “confronto”, e noi abbiamo subito un atto fascista. Spero che anche da parte del sindaco e delle forze politiche di tutta la città ci sia una condanna ufficiale per questo vile gesto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.