Cerca

Amico Reporter

«Traffico e parcheggi assenti, prigionieri di quel cantiere»

Un disagio che si protrae dallo scorso ottobre, tra corso Allamano e via Guido Reni

Cantiere Smat corso Allamano

L'area di cantiere Smat tra corso Allamano e via Guido Reni

La viabilità in corso Allamano è messa a dura prova dal mese di ottobre. Da quando è stata aperta l’area di lavoro della Smat che insiste sul corso, all’angolo con via Guido Reni. Un cantiere che non sembra avanzare anche se gli operai sono a lavoro, come ci segnala uno dei nostri amici reporter. «Lavorano - scrive alla nostra redazione -, ma sono sempre fermi allo stesso punto».

L’avanzamento del cantiere che pare andare a rilento, causa non pochi problemi ai cittadini, ai residenti del quartiere e agli automobilisti. A creare disagio è la mancanza di parcheggio, perché «Il cantiere toglie posteggi lato marciapiede destro», sottolinea l’Amico Reporter. Non solo, le criticità si riversano soprattutto sul traffico. Durante le ore di punta al mattino e alla sera, «si formano lunghe code». Colonne di auto che procedono a passo d’uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.