Cerca

AMICO REPORTER

Tre ragazzi si schiantano e finiscono al Cto: «Un'auto nera ci ha tagliato la strada»

Grave incidente stradale nella serata in collina

Tre ragazzi si schiantano e finiscono al Cto: «Un'auto nera ci ha tagliato la strada»

Erano sotto shock, spaventati e feriti dopo lo schianto. E ai soccorritori sono riusciti soltanto a dire: «Siamo andati a sbattere perché una macchina nera ci ha tagliato la strada». Di quell'auto, però, non c'era traccia.

A parlare sono tre ragazzi fra i 22 e i 25 anni, protagonisti dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 22 di ieri in viale Curreno, strada che piazza Crimea si arrampica su per la collina torinese.

I tre giovani erano a bordo di una Jeep Renegade e si sono schiantati contro il muretto a bordo strada, distruggendo la parte anteriore dell'auto e restando tutti e tre feriti. Le ambulanze della Croce di Torino li hanno trasportati tutti all'ospedale Cto, due in "codice giallo" e uno in "codice verde.

Sulla dinamica sta indagando la polizia municipale, anche per rintracciare la misteriosa auto nera che avrebbe provocato l'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.