Cerca

IL FATTO

Furto con spaccata in libreria per rubare la cassa: "Migliaia di euro di danni"

Brutta sorpresa, questa mattina per "Il ponte sulla Dora", lo sfogo del titolare sui social: "Inutile dirvi come ci sentiamo"

Furto con spaccata in libreria per rubare la cassa: "Migliaia di euro di danni"

Un risveglio amaro per "Il ponte sulla Dora": la libreria di Borgo Rossini, infatti, ha subito una "spaccata" la scorsa notte con danni per migliaia di euro. Oltre al furto della cassa, come spiega il titolare Rocco Pinto dando notizia dello scasso sulla pagina Facebook: "Inutile dirvi come ci sentiamo". 

"Stamattina abbiamo trovato questa sorpresa. Sono entrati in libreria e hanno portato via la cassa e distrutto la porta e fatto vari danni".

La saracinesca del locale, in via Pisa 46, è stata trovata manomessa e la porta sfondata, mentre la cassa è stata portata via: "Sembra che l'abbiano buttata giù con un palo" sottolinea Pinto che, da un primo inventario, racconta che la cassa potrebbe essere stata l'obiettivo principale, se non l'unico dei malviventi, che si sarebbero introdotti dal basso aprendosi poi un varco nella porta, la cui struttura portante è rimasta integra a differenza della vetrata che, invece, è stata divelta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.