Cerca

IPPICA

A Vinovo è il giorno del Costa Azzurra Big pronti sulla pista

Gare e divertimenti per bimbi

A Vinovo è il giorno del Costa Azzurra Big pronti sulla pista

A Vinovo è il giorno del Costa Azzurra Big pronti sulla pista

Il trotto all’Ippodromo di Vinovo è sempre una festa, ma quando comincia la stagione dei Gran Premi ancora di più. Un racconto che comincerà oggi con il Gran Premio Costa Azzurra, un Gruppo 1 con montepremi da 154mila euro e undici big in pista che è solo l’inizio perché sette giorni dopo tornerà anche il Gran Premio Città di Torino per i 4 anni.
Qualità in pista ma anche tanti eventi collaterali. Per i bambini l’intrattenimento e i giochi organizzati dallo staff di Jolly Land, con l’anteprima di “Dinosaurs Experience”, la nuova attrazione del Family Park che sarà realtà entro fine aprile. E poi la Carrozza Storica di Adamo Martin e “Servizi in Carrozza” per un giro gratuito all’interno della pista, ma anche il battesimo della sella con i pony dell’Old Ranch Ferrero. In più il ristorante panoramico e altri presìdi per mangiare e bere in compagnia. Ancora una volta, accanto a Hippogroup Torinese c’è la Città Metropolitana di Torino, in questa edizione numero 62 del Costa Azzurra che scatterà dalle 17.


All’appello hanno risposto in tanti, a cominciare da Vivid Wise As che è il campione uscente: avrà ancora alle guide l’affidabile Matthieu Abrivard e in cabina di regia Alessandro Gocciadoro. Il Team di Noceto presenterà altri quattro soggetti: Always Ek con proprio Ale Gocciadoro in sulky, annunciato in gran forma, la regolarissima Daughter As con Pietro Gubellini, cavalla che a Vinovo è stata vincitrice del Mangelli Filly e del Città di Torino Femmine. In seconda fila Caio Titus Bond, con in sediolo l’idolo di casa Santo Mollo. Infine, Banderas Bi. Ma il rivale dichiarato per Vivid Wyse As è Capital Mail: Gennaro Casillo e Antonio Di Nardo cercheranno di sfruttare la pole position per imporsi in questo prestigioso gruppo 1. Ultima citazione per Akela Pal Ferm insieme ad Enrico Bellei. L’unica straniera in pista sarà invece la francese Heliade Du Goutier, che riporterà a casa il torinese Gabriele Gelormini. Otto in tutto le corse e come sempre ingresso libero per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.