Cerca

In Borgo San Paolo

"Mi hanno violentata in strada", trentenne in ospedale

Soccorsa a una fermata del bus, avrebbe detto di essere stata seguita

Violenze

Una storia shock, quella che arriva da Borgo San Paolo, e dai contorni ancora misteriosi: una giovane donna violentata nell'androne di un palazzo di corso Racconigi, in piena notte. E ora è caccia all'aggressore.

Le notizie in merito sono ancora poche e frammentarie e da verificare con maggiore attenzione. Quello che si sa è che la giovane, attorno ai trent'anni, attorno all'una di notte, si è avvicinata a una persona alla fermata del bus 56 di corso Racconigi. "Mi hanno violentata" ha mormorato in evidente stato confusionale.

Sul luogo sono arrivate l'ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri. La ragazza è stata accompagnata all'ospedale Sant'Anna, dove i medici avrebbero confermato la violenza sessuale. I carabinieri della compagnia di Mirafiori, nella giornata di ieri, l'hanno poi sentita per raccogliere la sua denuncia e cercare di ricostruire quanto accaduto. 

Dell'aggressore avrebbe detto che si tratta di un uomo di mezza età, robusto, con indosso una maglietta chiara, che l'avrebbe seguita e poi trascinata nell'androne del palazzo. I carabinieri stanno svolgendo i necessari accertamenti. 

+++ notizia in aggiornamento +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.