Cerca

ULTIM'ORA

Doppio incidente stradale a Torino: investita una donna, è grave al Cto

La polizia municipale sta indagando su entrambi gli scontri, dove sono arrivati anche i vigili del fuoco

Doppio incidente stradale a Torino: investita una donna, è grave al Cto

Foto dell'Amico reporter Federico

Doppio incidente stradale nella mattina di oggi, domenica 21 aprile, in due zone di Torino: nel primo caso, lo schianto si è risolto con tanta paura e ferite lievi, con un'auto ribaltata in mezzo alla strada; il secondo è stato più grave, con una donna di 61 anni investita e portata in "codice rosso" al Cto di Torino.

Il primo dei due incidenti è avvenuto intorno alle 11.30 di oggi all'angolo fra piazza Gorizia e via Filadelfia, poco distante dallo stadio Olimpico: secondo le prime ricostruzioni, due auto si sono scontrate e nell'impatto una Hyundai si è ribaltata sul fianco destro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia municipale e polizia di Stato, oltre alle ambulanze della Croce verde di Torino: i sanitari hanno visitato i due conducenti ma nessuno dei due è stato trasportato in ospedale.

E' andata peggio alla signora di 61 anni che, poco prima delle 12.45, è stata investita da un'auto in piazza Arbarello angolo corso Siccardi. Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la squadra infortunistica della polizia municipale, intervenuta insieme alle pattuglie in servizio e all'ambulanza del 118: la donna è stata trasportata all'ospedale Cto e le sue condizioni risultano gravi. Ha riportato un trauma cranico e ferite al volto, probabilmente provocati dall'impatto con l'auto. Ma, per fortuna, è sveglia e cosciente. A quanto risulta, se la caverà con una prognosi di 30-40 giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.