Cerca

L'evento

Estate in città, riapre (completamente rinnovata) la piscina Colletta

Grandi novità, a cominciare dagli spogliatoi e dalle docce rifatti con il Pnrr

Colletta, vicina la fine dei lavori. La piscina riaprirà entro giugno

Estate in città, riapre (completamente rinnovata) la piscina Colletta

La Circoscrizione 7 informa che il giorno lunedì 17 giugno riaprirà la piscina Colletta estiva di via Ragazzoni 5. Il ritorno dell’impianto sportivo alla pubblica fruibilità presenta le seguenti caratteristiche:

- Gli spogliatoi e i locali docce sono stati completamente rifatti grazie all’utilizzo dei fondi del Pnrr

- Il piano vasca è stato a sua volta rinnovato in attesa del restyling definitivo, i cui lavori partiranno a settembre

- All’interno della piscina sono state collocate corsie per garantirne una migliore fruibilità agli utenti

- L’orario di apertura al pubblico sarà compreso tra le 13 e le 18, con estensione dalle 11 alle 18 il sabato e la domenica e i festivi

- Per quanto concerne le fasce orarie, la piscina sarà a disposizione dei Centri Estivi dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30;
- Il giorno di chiusura sarà il venerdì

- Grandi novità, infine, riguardano i possessori di PassSportTo, riservato alle persone di età compresa tra i 14 e i 19 anni, ovvero nate tra il 31 dicembre 2005 e il 1° gennaio 2010: per loro sono previsti dalle 16,30 l’ingresso gratuito e corsi di nuoto anch’essi gratuiti, con numero chiuso a 10 partecipanti. per fruire del servizio, gli interessati dovranno prenotare entro le 23.59 del giorno scelto attraverso il portale Torino Facile ed esibire un documento d’identità alla cassa della piscina.

«Torino ritrova- dichiarano Luca Deri e Nando D’Apice, presidente e coordinatore allo Sport della Circoscrizione 7 -, dopo i lavori di manutenzione, una struttura d’eccellenza, collocata in uno dei polmoni verdi più gradevoli, suggestivi a facilmente raggiungibili del suo tessuto urbano».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.