Cerca

L'evento

Miss Nonna 2024: il trionfo della torinese. Ecco chi è

Tra sfilate e prove di abilità, un concorso dedicato alle nonne di tutta Italia

Miss Nonna 2024: il trionfo di una nonna torinese. Ecco chi è

Elena Mauri, la vincitrice di Torino

A Bellaria Igea Marina, in provincia di Ravenna, si è concluso lo scorso fine settimana il concorso "Miss Nonna 2024": giunto alla 20esima edizione, è il primo concorso nazionale con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, e ideato da Paolo Teti.

Un contest dedicato alle nonne di tutte l'età, per premiare, attraverso diversi titoli, le nonne più cool d'Italia. Quest'anno a ricevere l'ambita fascia anche una torinese. 

Nell'area eventi dell'Hotel Milano Resort di Bellaria, le 25 finaliste, provenienti da tutto lo stivale e di ogni età (47 anni la nonna più giovane, 75 la più grande), hanno sfilato in passerella con abiti eleganti, ma anche sostenuto prove di abilità, come ballare, cantare, recitare una poesia oppure cimentarsi in varie prove creative o sportive.

Ad aggiudicarsi l'ambita fascia vincitrice Monica Vallerino, 59 anni: vocal coach di Genova, è sposata con Marco da 32 anni, ha due figli, Elisa (31 anni) e Matteo (26), ma soprattutto uno splendido nipotino di 4 anni, Emanuele.
Monica è una bellissima donna, solare, elegante e molto dolce, ha conquistato il pubblico e la giuria, proponendo il bellissimo brano “Beautiful that way” di Noa, colonna sonora del film “la Vita è bella”.

Tra le nonne premiate anche una torinese: Elena Mauri. Ha 58 anni ed è personal trainer oltre che mamma di Greta (32 anni) e nonna del piccolo Romeo, di 2 anni e mezzo. Elena si è aggiudicata il titolo di "Miss nonna sportiva"

«Che sfida!», commenta Elena sui social «Un inno alle Donne che superano i 50 e non solo e che si amano.
Non c'è  età per sentirsi all'altezza per ogni esperienza..."Miss Sport", la fascia a cui ambisco da sempre!».

L’evento è stato condotto da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso, da Barbara Semeraro, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2017”, e da Serena Pagliarini, “Miss Mamma Italiana Sprint 2021” (anche il concorso “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli).
Ospiti dell’evento Elisa Paladino “Miss Nonna 2023” e le Mamme Miss del concorso Miss Mamma Italiana.

La Te.Ma Spettacoli, dopo il grande successo del concorso è già al lavoro per la prossima edizione, le nonne interessate a partecipare al concorso a loro dedicato, possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Le iscrizioni sono gratuite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.