Cerca

I FESTEGGIAMENTI

Il gruppo di cammino della circoscrizione 6 festeggia il suo sedicesimo anniversario

Dal 2008, hanno organizzato 1.142 camminate, con 5.580 km percorsi e 26.015 partecipanti in totale.

Il gruppo di cammino della circoscrizione 6 festeggia il suo 16esimo anniversario

Il gruppo di cammino della Circoscrizione 6 compie 16 anni.

Il gruppo di cammino della Circoscrizione 6 ha compiuto 16 anni di attività: 1142 uscite, 5580km percorsi in totale e 26.015 partecipanti.

Luciano Romoli, fondatore del gruppo, ha voluto festeggiare, con una cena, insieme a 52 dei camminatori, il sedicesimo anniversario dalla fondazione, avvenuta nel maggio 2008, in collaborazione con la Circoscrizione. Da quel giorno molta strada è stata percorsa dai camminatori che hanno aderito alle iniziative organizzate dal gruppo. Ai festeggiamenti per l’anniversario erano presenti anche Alessandro Avramo, candidato alle regionali nella lista Cirio, e la consigliera regionale Nadia Conticelli.

Attualmente il gruppo organizza due camminate a settimana, tutti i lunedì e i giovedì; il punto di ritrovo è all’interno del parco di via Ivrea, nei pressi della rotonda coperta, alle ore 9. Dieci minuti di ginnastica, poi si parte per la camminata, lunga 5km, della durata di circa un’ora e mezza. Si tratta di un gruppo libero e aperto a tutti coloro che abbiano voglia di camminare e di trascorrere del tempo in compagnia e la partecipazione alle iniziative è gratuita.

Il fondatore del gruppo, Luciano Romoli, nel corso dei festeggiamenti per il sedicesimo anniversario, ha ringraziato chi, in questi anni, è stato partecipe e vicino al gruppo, come Gennaro, Laura, Giuseppe e Rosa, che l’hanno in particolar modo aiutato nella gestione degli impegni relativi al gruppo. Ma ha anche lanciato uno sguardo al futuro, nell’ottica di allargare sempre di più il gruppo di cammino, organizzando iniziative interessanti in luoghi particolari, come le rampe della Stellantis, a Mirafiori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.