Cerca

Che tempo fa

Caldo Natale: in montagna lo zero termico supera i 3.000 metri

Confermate le previsioni meteo dei giorni scorsi anche per Santo Stefano

Meteo

Natale caldo

E' 25 dicembre ma il sole su Torino splende come nelle settimane che precedono primavera. In sostanza, le anticipazioni rilasciata a Torino Cronaca nei giorni scorsi da Paolo Corazzon di 3Bmeteo sono confermate. E c'è di più, entro venerdì lo zero termico sarà registrato a quota 3.000-3.200 metri con valori decisamente superiori alla media stagionale e determinate da un'ondata di aria calda. 

In pianura invece, con l'inversione termica notturna, le temperature minime scendono diffusamente sottozero con gelate diffuse, in parziale attenuazione nella mattina di sabato. Le condizioni meteorologiche rimarranno abbastanza stazionarie fino alla fine della settimana, e dell'anno, a parte un po' di nuvolosità in possibile arrivo per San Silvestro e Capodanno

Per quanto riguarda le nevicate i livelli del manto in tutto il Piemonte sono attualmente pari al 45% del normale. La media annuale delle nevicate in Piemonte è di 150cm.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.