Cerca

CIRCOSCRIZIONE 7

Natale senza gas in Circoscrizione 7: famiglie in difficoltà per cucinare e fare una doccia

Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d'Italia, annuncia un'interpellanza per fare luce sul disservizio e chiedere spiegazioni sui lavori in corso

Natale senza gas in Circoscrizione 7: famiglie in difficoltà  per cucinare e fare una doccia

Natale senza gas in Circoscrizione 7: famiglie in difficoltà per cucinare e fare una doccia

A Natale, nella Circoscrizione 7 di Torino, il gas è stato una "merce rara". I residenti di diverse vie della zona si sono trovati senza forniture per un'intera festività, con gravi disagi per le famiglie, che si sono viste costrette a rinunciare ai pranzi e alle cene natalizie. La situazione ha creato disagi anche per attività quotidiane come fare la doccia, come racconta Gianmaria, residente in via Catania: "Abbiamo le caldaie a gas ed è stato un vero dramma. Possibile che nessun organo di informazione ne abbia parlato?" si sfoga.

Il 23 dicembre, infatti, un'interruzione del servizio ha colpito le case della zona, con lavori di manutenzione che sono durati due giorni. "A tarda serata sono cominciati dei lavori che sono proseguiti fino al 25. Gli operai hanno lavorato giorno e notte, con temperature che hanno sfiorato i meno due gradi. Sono angeli, vorrei ringraziarli a nome di tutti", racconta Gianmaria, che, pur riconoscendo l'impegno degli operatori, non può fare a meno di lamentarsi per il disservizio in un periodo così delicato. Non solo via Catania, ma anche le vie Modena, Messina, Buscalioni e Lungo Dora Firenze sono state interessate dalla mancanza di gas. La capogruppo di Fratelli d'Italia per la Circoscrizione 7, Patrizia Alessi, ha segnalato la situazione, annunciando la presentazione di un'interpellanza per ottenere chiarimenti sulle cause di quanto accaduto. "Sono stati realizzati 22 scavi. Ancora non abbiamo la minima idea di cosa possa essere successo. Speriamo che domani qualcuno venga a fare i controlli del caso sulle caldaie", ha aggiunto Gianmaria, esprimendo preoccupazione per i possibili rischi legati all’improvvisa interruzione del servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.