Cerca

l'incidente

L'ambulanza si ribalta dopo lo scontro con la Fiat 500: quattro feriti

Violento impatto in corso Vittorio quasi angolo piazza Adriano. Il mezzo del 118 (tra l'altro nuovissimo) si è ribaltato

L'ambulanza si è ribaltata dopo lo scontro in piazza Adriano

L'ambulanza si è ribaltata dopo lo scontro in piazza Adriano

E' di quattro persone ferite, trasportate in ospedale, il bilancio dell'incidente avvenuto oggi, domenica 12 gennaio, in corso Vittorio quasi angolo piazza Adriano, nel quartiere Cenisia. Un'ambulanza della Croce verde di Torino si è scontrata contro una Fiat 500 rossa del car-sharing Enjoy. L'impatto è stato violentissimo e l'ambulanza (tra l'altro, un mezzo nuovo di zecca) si è ribaltata, con i tre occupanti che erano al suo interno portati al pronto soccorso, anche se per fortuna non in gravi condizioni. Ferito in maniera lieve anche il conducente della Fiat 500.

Sul posto sono arrivate altre due ambulanze della Croce verde di Torino, per soccorrere i colleghi che si trovavano nel mezzo ribaltato. Sopraggiunti anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato gli occupanti dell'ambulanza ad uscire. Questi ultimi, infatti, erano incastrati all'interno della vettura. Presente anche la polizia municipale per i rilievi del sinistro. Gravi i danni alla Fiat 500 rossa. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane a bordo della Fiat 500 non si sarebbe accorto dell'arrivo, a sirene spiegate, del mezzo della Croce verde. Inevitabile l'impatto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.