Cerca

Cronaca

Arrestato a Torino per furto: uomo sorpreso mentre tentava la fuga con la refurtiva in mano

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell'arresto

Arrestato a Torino per furto: uomo sorpreso mentre tentava la fuga con la refurtiva in mano

Foto d'archivio

Nel cuore di Torino, in via Lorenzo Bruno, un uomo di 45 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dalla polizia di Stato per furto. Durante un controllo di routine del territorio, gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno notato un’automobile parcheggiata con i sistemi d'allarme attivati. Avvicinandosi, hanno sorpreso un uomo intento a fuggire con una scatola di grandi dimensioni tra le mani.

La scena si è svolta rapidamente: l'uomo, colto sul fatto, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato prontamente fermato dagli agenti. Alle richieste di spiegazioni, non ha saputo fornire una motivazione convincente né per la sua presenza sul luogo né per l’origine della scatola che aveva con sé, aggravando ulteriormente la sua posizione.

Gli agenti, grazie ai rapidi accertamenti, sono riusciti a risalire ai proprietari dell'autovettura. Il veicolo presentava il lunotto posteriore infranto, segno evidente di un'effrazione. I proprietari, contattati dalle autorità, hanno confermato di aver lasciato all’interno del veicolo, parcheggiato sotto casa, proprio quella scatola di grandi dimensioni trovata in possesso dell’uomo. Un dettaglio che ha chiuso il cerchio delle indagini preliminari, fornendo agli inquirenti la prova necessaria per procedere con l'arresto.

La Procura della Repubblica di Torino, informata dei fatti, ha prontamente richiesto e ottenuto la convalida dell'arresto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.