Cerca

Solidarietà

La Polizia di San Donato dona l'abbigliamento sequestrato al Sermig di Torino

Il gesto di solidarietà degli agenti contro il mercato nero

La Polizia di San Donato dona l'abbigliamento sequestrato al Sermig di Torino

Nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato di polizia di San Donato hanno compiuto un'azione che va oltre il semplice dovere istituzionale, consegnando al Sermig – l'Arsenale della Pace – un centinaio di capi di abbigliamento sequestrati al mercato nero.

L'operazione aveva avuto origine presso l'abitazione di un cittadino marocchino, dove gli agenti avevano scoperto un vasto assortimento di capi contraffatti di note griffe di lusso. Un mercato nero che, come un'ombra, si insinua nelle pieghe della società, alimentando un'economia parallela e illegale. Tuttavia, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, questi indumenti hanno trovato una nuova destinazione.



Il Sermig, noto anche come Arsenale della Pace, è da anni un punto di riferimento per l'assistenza ai più bisognosi. Situato a Torino, questo centro di accoglienza e solidarietà si impegna quotidianamente per offrire supporto a chi vive in condizioni di difficoltà. La donazione dei capi di abbigliamento da parte della polizia rappresenta un ulteriore tassello nel disegno di aiuti che il Sermig offre alla comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.