Cerca

IL GESTO CONCRETO

“La casa dei sogni”: arte e solidarietà per sostenere i bambini dell’orfanotrofio in Kenya

Un evento benefico di Lions International: tra arte, musica e poesia per trasformare sogni in realtà

“La casa dei sogni”: arte e solidarietà per sostenere i bambini dell’orfanotrofio in Kenya

"La casa dei sogni" - Un evento per il cuore. Raccolta fondi per orfanotrofio Madre Ippolita Children Home di Ndithini, in Kenya

Venerdì 28 febbraio, alle ore 18:30, il Circolo dei Lettori di Torino si trasformerà in un luogo di emozioni e speranza con "La casa dei sogni", una serata dedicata all’arte e alla solidarietà. Promossa dal Lions Club Torino Lagrange, in collaborazione con Domus Onlus e i Lions Club del pinerolese, l’iniziativa ha un obiettivo speciale: sostenere l’orfanotrofio Madre Ippolita Children Home di Ndithini, in Kenya, che accoglie oltre 775 bambini.

L’evento prenderà vita attraverso un intreccio di espressioni artistiche capaci di toccare il cuore. I disegni dei bambini dell’orfanotrofio, che immaginano la loro casa ideale, diventeranno il filo conduttore della serata, trasformandosi in opere visive grazie all’estro dell’artista Hilario Isola. Le suggestive melodie della pianista Gabriella Fiammengo accompagneranno il pubblico in questo viaggio emozionale, mentre la voce intensa di Gina Forgia darà anima a poesie evocative sul tema della casa e dell’accoglienza.

L’ingresso è a offerta libera, con una donazione minima suggerita di 10 euro. L’intero ricavato contribuirà a migliorare la qualità della vita dei bambini ospitati, offrendo loro un ambiente più sicuro e opportunità concrete per il futuro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 353 4766146 (WhatsApp).Un appuntamento da non perdere, per lasciarsi ispirare dall’arte e sostenere un progetto che fa la differenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.