Cerca

il fatto

Lungo Dora, si cala dal ponte e finisce in acqua: i pompieri lo salvano in extremis

Il signore minacciava di farla finita e si è calato dal ponte sotto la pioggia battente. Per fortuna, tutto è finito bene

A sinistra, l'uomo in acqua. A destra, i soccorsi

A sinistra, l'uomo in acqua. A destra, i soccorsi

Si è calato dal ponte sul fiume Dora sotto una pioggia battente. E' finito nel fiume, in un punto dove per fortuna l'acqua non era tanto alta. Minacciava di andare oltre e di buttarsi per farla finita ma, alla fine, è stato salvato dai pompieri. Disavventura questa sera, lunedì 5 maggio, per un signore marocchino, che voleva togliersi la vita e per farlo è sceso dal ponte di via Bologna, sul Lungo Dora Savona, dove scorre il fiume.

Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorsi. I vigili del fuoco della centrale di corso Regina con i Saf e i sommozzatori, la Croce verde di Villastellone e quattro volanti della polizia. I pompieri si sono calati con la scala, hanno raggiunto l'uomo che voleva compiere l'estremo gesto e, per fortuna, l'hanno salvato. Lo straniero, illeso, è stato portato sul mezzo della Croce verde, per le cure del caso. Stando alle prime ricostruzioni, lo straniero sarebbe entrato in acqua per sfuggire ai controlli della polizia, che stava ispezionando alcune persone vicino al fiume.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.