Cerca

In manette

Tentano di scappare dal negozio con tv e computer: arrestati dai carabinieri

Stessa sorte per un pusher 19enne che ha tentato di scappare lanciando il suo monopattino

Tentano di scappare dal negozio con tv e computer: arrestati dai carabinieri

Hanno tentato di portare via un computer e un televisore ma sono stati arrestati, così come un ragazzo con le tasche piene di crack.

Pomeriggio movimentato per i carabinieri del Nucleo radiomobile, cominciato alle 14.30 di ieri: un 18enne senegalese li ha visti in largo Giulio Cesare e ha cercato di scappare lanciando un monopattino e colpendo un militare alla gamba. Non è bastato e, da perquisizioni e controlli, è emerso che si trattava di un pusher irregolare, con in tasca 6 dosi di crack.

Alle 16, invece, un 50enne italiano è stato “pizzicato” mentre portava via un televisore dal Conad di via Orvieto. Ma i vigilantes lo hanno bloccato fino all’arrivo dei carabinieri, come successo alle 17.30 al Mediaworld di corso Giulio Cesare: lì un 45enne italiano aveva provato a prendere un computer senza pagare. E poi, mentre scappava, ha rotto una vetrina con la testa: portato all’ospedale San Giovanni Bosco, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. Poi è finito in manette

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.