Cerca

Cronaca

Stalking e violenza ai vicini in un condominio Atc: famiglia condannata

Due anni di reclusione per l’uomo che aveva sferrato un pugno alla vicina, provocandole la frattura dell’occhio

Stalking e violenza ai vicini in un condominio Atc: famiglia condannata

Le case Atc di corso Taranto dove la coppia viveva abusivamente

Una famiglia di origine marocchina, composta da quattro persone, è stata aggredita e stalkerizzata dai vicini torinesi in un palazzo ATC di corso Taranto. Gli atti di violenza sono iniziati con calci alla porta, insulti, sputi, fino a culminare in un'aggressione fisica che ha provocato alla signora marocchina la frattura dell'orbita dell'occhio.

Il tribunale di Torino ha emesso la sentenza: l'uomo che ha sferrato il pugno alla vicina è stato condannato a due anni di reclusione, da scontare ai domiciliari, con l'obbligo di non frequentare pregiudicati. La moglie e la figlia, che avevano aggredito la donna prendendola per i capelli, sono state condannate a dieci mesi di reclusione. La famiglia torinese, dopo la denuncia, è stata sgomberata nell'aprile del 2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.