Cerca

Raid vandalico

Quindici auto danneggiate nel parcheggio GTT a Torino

La denuncia di Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia

Quindici auto danneggiate nel parcheggio GTT a Torino

A Torino, nella notte di sabato 31 maggio, un raid vandalico ha colpito il parcheggio GTT, lasciando 15 veicoli sono stati danneggiati, i loro finestrini ridotti in frantumi da ignoti che, al momento, restano senza volto e senza nome.

Non è la prima volta che il multipiano di piazza Sofia diventa teatro di atti vandalici. Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Circoscrizione 6, ha denunciato l'accaduto, sottolineando come i residenti della zona lamentino da tempo episodi simili. "È una situazione che si ripete con allarmante frequenza", afferma Marino, "e che lascia i cittadini in uno stato di frustrazione e impotenza". 



Nella mattina, le volanti della Polizia di Stato sono intervenute sul posto per avviare le indagini e avvisare i proprietari delle auto danneggiate. Tuttavia, la sensazione di insicurezza persiste. Marino continua dicendo che è inutile spiegare la rabbia di coloro che puntualmente si ritrovano l'auto danneggiata, nonostante sia parcheggiata regolarmente all'interno di un parcheggio GTT. "Una struttura che dovrebbe essere sicura", ribadisce Marino, "spero si possano presto trovare i responsabili, attribuendogli il costo dei danneggiamenti"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.