Cerca

il fatto

Barriera, tenta di uccidere la compagna davanti alla figlia di 9 mesi

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri grazie all'intervento della suocera, che ha convinto la figlia a chiamare il 112

Un 36enne ha tentato di strangolare la compagna a Barriera

Un 36enne ha tentato di strangolare la compagna a Barriera

Voleva uccidere la compagna davanti alla figlia. Una vicenda che ricorda da vicino, purtroppo, quanto successo a Grugliasco con il femminicidio di Fernanda Di Nuzzo, 61enne assistente educativa uccisa dal marito davanti alla figlia disabile. Invece, per fortuna, la donna protagonista di questa storia si è salvata. Grazie soprattutto all'intervento di sua madre, che è riuscita a far arrestare l'uomo violento. I fatti si sono verificati in un appartamento a Barriera di Milano.

La vittima, 27enne peruviana, è stata portata in ospedale dal 118 dopo che il compagno ha tentato di strangolarla. L'uomo, un 36enne nordafricano, è stato arrestato dai carabinieri perché la suocera ha convinto sua figlia a chiamare il 112. I militari sono entrati nell'appartamento e hanno tratto in arresto l'uomo violento. Il maltrattamento della donna si è verificato davanti agli occhi attoniti della figlia della coppia, che ha appena nove mesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.