Cerca

Il fatto

Fuoco nell'alloggio: uomo fugge in strada e viene bloccato dalla polizia

Paura in via Crevacuore, nel quartiere Parella. L'esagitato è finito al Maria Vittoria. Sei persone intossicate

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

Paura questa mattina, domenica 15 giugno, in via Crevacuore, zona Parella, dove al civico 9 un uomo, italiano, psichiatrico, è scappato dall'appartamento al primo piano, dove risiede, e poi è fuggito in strada mentre la sua casa andava a fuoco. Le fiamme hanno devastato l'alloggio e poi si sono propagate sulle scale del condominio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di corso Regina, anche con i nuclei Nbcr e Usar. L'esagitato è stato bloccato dagli agenti di polizia, anche loro intervenuti, ed è stato portato al vicino Maria Vittoria dai sanitari della Croce verde di Torino.

Evacuato lo stabile, abitato da dieci famiglie, mentre 200 metri di via Crevacuore sono stati chiusi dalla polizia municipale. L'alloggio che ha preso fuoco (le fiamme sono partite dalla camera da letto) è di una comunità di soggetti psichiatrici. Sei persone intossicate, finite anche loro in ospedale per accertamenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.