Cerca

Il fatto

Corso Traiano, nascondeva nel camper oltre 700 grammi di hashish: 37enne arrestato

Durante il controllo è stato un trovato coltello e dei bilancini. L'uomo ha aggredito verbalmente un poliziotto

Corso Traiano, nascondeva nel camper oltre 700 grammi di hashish: 37enne arrestato

Prima è stato scoperto con del hashish addosso, poi, durante il controllo, ha aggredito uno degli agenti. L'uomo, un italiano di 37 anni, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

È successo nei pressi di corso Traiano, a Torino, dove gli agenti del commissariato di polizia Mirafiori hanno notato un uomo uscire da un camper e chiudere rapidamente la porta con un lucchetto, in modo sospetto. Un dettaglio che ha subito attirato l’attenzione della pattuglia.

Quando i poliziotti si sono avvicinati per identificarlo, l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro lasciandolo cadere a terra. All’interno, gli agenti hanno trovato della droga. Ma è stata la perquisizione del camper a smascherare l'uomo: all’interno del veicolo erano nascosti 720 grammi di hashish, un coltello, un taglierino, tre bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante le operazioni, l'uomo ha reagito aggredendo uno degli agenti, lanciando insulti e provocazioni. La Procura della Repubblica, informata dell’accaduto, ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.