Cerca

Il fatto

Assalta il benzinaio con un coltello ruba 4mila euro: arrestato un uomo e il suo complice

Le telecamere di sorveglianza hanno permesso alla polizia di identificare i due soggetti

Assalta il benzinaio con un coltello ruba 4mila euro: arrestato un uomo e il suo complice

Foto d'archivio

A volto coperto è entrato nel punto vendita poi, armato di coltello, ha minacciato la cassiera, facendosi consegnare il bottino da 4mila euro. L'uomo, con l'aiuto di un complice, è riuscito a fuggire, ma non ha fatto i conti con le telecamere di sorveglianza. I due, dopo le indagini, sono stati arrestati con l'accusa di rapina a mano armata.

Dalle immagini della telecamera, il rapinatore, che aveva assaltato il distributore un paio di settimane fa, si è servito di un complice, un uomo che si fingeva cliente e che, in realtà, fungeva da palo, agevolando la fuga del malvivente. Grazie alle immagini registrate, gli investigatori sono riusciti a individuare i due soggetti e a ricostruire l'intera dinamica della rapina.

Nella giornata di ieri, la squadra mobile della questura ha eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale su richiesta della procura, portando all'arresto dei due sospettati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.