Cerca

il fatto

Rapinato a Barriera da un ragazzo in monopattino, dipendente Stellantis si rompe la rotula

Disavventura in via Boccherini per un 52enne, finito al San Giovanni Bosco. Sull'episodio indagano i carabinieri

Rapinato a Barriera, un dipendente Stellantis ha riportato la frattura della rotula

Rapinato a Barriera, un dipendente Stellantis ha riportato la frattura della rotula

Si stava recando al lavoro quando all'improvviso è stato rapinato da un malvivente in monopattino. Un mese di prognosi per Luca G., 52 anni, dipendente Stellantis ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco dopo la disavventura patita nei pressi dell'ex piscina Sempione a Barriera di Milano. Mentre si trovava in via Boccherini, Luca si è sentito strappare la catenina dal collo, ha perso l’equilibrio ed è finito con entrambe le ginocchia sul marciapiede. Il malvivente che l'ha rapinato si è immediatamente dileguato. Arrivato in ospedale, i medici gli hanno diagnosticato la frattura della rotula: per il 52enne, di professione manutentore, la prognosi è di trenta giorni. 

A chiamare i soccorsi sono stati i carabinieri, allertati dal 52enne e dalla moglie. L'ambulanza ha portato subito all'ospedale il 52enne vittima della rapina. Sull'episodio interviene Verangela Marino, consigliera di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6: «Nell'ex Sempione illegalità e degrado non si fermano. Mi domando perché i due ruderi delle ex piscine, fortino di pusher e altri malviventi, continuino a restare in piedi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.