Cerca

Trasporti

Lavori sulla Torino-Savona: stop ai treni e bus sostitutivi fino a fine ottobre

Deviata la Torino-Ventimiglia, tratte cancellate e servizio sostitutivo attivo

Lavori sulla Torino-Savona: stop ai treni e bus sostitutivi fino a fine ottobre

Repertorio

Dal 28 settembre al 26 ottobre la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Savona subirà importanti modifiche a causa di lavori di manutenzione straordinaria tra Fossano e Mondovì.

I treni della Torino-Ventimiglia saranno deviati via Alessandria e Acqui Terme, mentre quelli della Torino-Savona saranno cancellati nella tratta Fossano-Mondovì. Anche alcuni convogli della relazione Fossano–Savona subiranno cancellazioni parziali o totali.

Il servizio sarà garantito da autobus sostitutivi messi a disposizione da Trenitalia Regionale, utilizzabili con biglietto o abbonamento ferroviario. Nei fine settimana del 18-19 e del 25-26 ottobre, la sospensione sarà estesa: i treni Torino-Savona non circoleranno tra Fossano e Ceva e quelli Fossano–Savona saranno cancellati sull’intera tratta, con bus sostitutivi attivi nelle tratte chiuse.

Trenitalia avverte che i posti disponibili sui bus potrebbero essere inferiori rispetto al normale servizio ferroviario e i tempi di percorrenza variabili in base al traffico. Non è consentito il trasporto di biciclette e animali, salvo i cani guida.

Per informarsi in tempo reale, i viaggiatori possono consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, contattare il call center gratuito 800 89 20 21 o rivolgersi al personale presente in stazione, potenziato per l’occasione. Gli aggiornamenti saranno comunicati anche tramite sms, e-mail e notifiche sull’app Trenitalia. I clienti del Regionale possono ricevere avvisi personalizzati grazie al biglietto digitale e al servizio di notifiche Smart Caring.

I canali di acquisto sono già aggiornati con le nuove modifiche alla circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.