Cerca

l'evento

Cosplayer Run 2025, colori, sorrisi e solidarietà al Parco del Valentino

Domenica 28 settembre la settima edizione: una corsa in costume per sostenere i bambini cardiopatici dell’ospedale Regina Margherita

Cosplayer Run 2025, colori, sorrisi e solidarietà al Parco del Valentino

Draghi, supereroi, principesse e personaggi dei videogiochi tornano a colorare Torino. Domenica 28 settembre il Parco del Valentino ospiterà la settima edizione della Cosplayer Run, la corsa/camminata non competitiva aperta a tutti, dove il divertimento si unisce alla solidarietà.

La partenza è prevista alle ore 11.30 da viale Paolo Thaon di Revel, proprio davanti all’ospedale Regina Margherita, per portare un saluto ai piccoli pazienti ricoverati. L’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’Associazione Amici dei bambini cardiopatici, che ha sede all’interno della struttura ospedaliera.

Il percorso sarà di 5 chilometri e, come da tradizione, i partecipanti sono invitati a presentarsi in costume cosplay: i più originali saranno premiati da una giuria di esperti. Non mancheranno stand per il ritocco dei costumi, ospiti speciali, musica a tema anime e spettacoli di danza K-Pop.

Le iscrizioni sono già aperte: il costo è di 15 euro per gli adulti, 12 per i ragazzi dai 6 ai 15 anni, mentre i bambini sotto i 5 anni potranno partecipare gratuitamente. Ogni iscritto riceverà una maglietta ricordo e un pacco di benvenuto. Tutto il ricavato, sarà ovviamente donato alle cure dei bambini, i biglietti si possono acquistare qui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.