Cerca

Viabilità

Via Roma pedonale, da lunedì 22 settembre nuove chiusure e cambi alla viabilità

Cantieri fino all’8 novembre: stop in via Principe Amedeo e via Bertola, via XX Settembre aperta a tutti i veicoli

Via Roma pedonale, da lunedì 22 settembre nuove chiusure e cambi alla viabilità

Via Roma

Proseguono i lavori per la pedonalizzazione di via Roma. Da lunedì 22 settembre il cantiere interesserà anche l’incrocio con via Bertola e via Principe Amedeo, portando modifiche importanti alla viabilità del centro di Torino fino all’8 novembre.

In particolare, via Principe Amedeo sarà chiusa da via Duse a via Roma, mentre resterà percorribile solo per residenti e autorizzati il tratto da via Bogino a via Duse, in parte gestito con senso unico alternato e in parte deviato su via Carlo Alberto, dove verrà temporaneamente soppressa l’area pedonale nel primo isolato.

Chiusura anche per via Bertola, da via Roma a via Viotti, con accesso limitato a residenti e autorizzati nel tratto da via XX Settembre a via Viotti, sempre con senso unico alternato.

Per alleggerire il traffico, da lunedì via XX Settembre sarà percorribile da tutte le auto e moto, non più riservata ai bus: le telecamere di controllo di via Gramsci e via Bertola saranno infatti spente per tutta la durata del cantiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.