Cerca

maltempo

Meteo Torino - Bomba d'acqua su Rivoli, tangenziale e autostrada in tilt

Un forte temporale si è abbattuto su Torino e provincia. Segnalati allagamenti e danni ai tetti

Meteo Torino - Bomba d'acqua su Rivoli, tangenziale e autostrada in tilt

Meteo Torino - Bomba d'acqua su Rivoli, tangenziale e autostrada in tilt

Puntuale come era stato previsto dai meteorologi (tanto che era stato anche emesso un bollettino di allerta gialla), un forte temporale si è abbattuto in questi minuti su Torino e provincia. La perturbazione è arrivata da sudovest e ha attraversato la città e la prima cintura, colpendo con particolare violenza la zona di Rivoli, Venaria e i quartieri di Torino confinanti prima di dirigersi verso le Valli di Lanzo e il Canavese. Un vero e proprio nubifragio che ha causato problemi anche in tangenziale e sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia dove gli automobilisti, a causa della visibilità ridotta quasi a zero, hanno dovuto procedere a passo d'uomo per evitare incidenti. 

Per fortuna, al momento non si segnalano gravi danni. La pioggia ha causato piccoli allagamenti, soprattutto ai piani bassi delle abitazioni e nelle strade dove si sono velocemente intasati i tombini. Problemi anche a qualche tetto, soprattutto in zona Venaria, danneggiato dalle forti raffiche di vento

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.