Cerca

Il fatto

Incursione in Consiglio: "Prendano una posizione su Leonardo"

Questo pomeriggio il blitz di alcuni rappresentanti di Potere al Popolo ed Usb

Incursione in Consiglio: "Prendano una posizione su Leonardo"

Libertà all'interno della Striscia di Gaza, ma anche una presa di posizione più chiara da parte dell'Amministrazione comunale torinese. In questi giorni caldi che pervadono la città da nord a sud e promettono di non arrestarsi a breve. Il concetto è stato ribadito questo pomeriggio con un'incursione dalla balconata della Sala Rossa, sede, ogni lunedì, del Consiglio comunale torinese. La Sala in cui, dopo avere srotolato la bandiera palestinese, hanno inneggiato a una presa di posizione da parte della Città. "Ci era stata promessa un'audizione dai capigruppo, ma poi hanno glissati. Questo ci ha spinto a farci sentire comunque", rivendicano due dei portavoce di Usb e Potere al popolo.

"Si esponga sul gemellaggio con Haifa, attivo dal 2005. Su Leonardo e l'hub dell'aerospazio, che è sostenuto dalla città", chiedono ancora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.