Cerca

La protesta

Tensione alla Cavallerizza blindata, studenti contestano la rettrice

Sono in cinquanta i ragazzi, capeggiati dal collettivo "Cambiare Rotta", che protestano contro la rettrice Cristina Prandi che oggi si insedia

La contestazione alla rettrice Prandi davanti alla Cavallerizza

La contestazione alla rettrice Prandi davanti alla Cavallerizza

"Per la Flotilla, per la Palestina, Blocchiamo tutto! Sfiduciamo rettrice, Bernini e governo". Questo lo striscione, a firma del collettivo Cambiare Rotta, in testa al corteo degli studenti che questa mattina, mercoledì 1° ottobre, si è presentato davanti alla Cavallerizza di via Verdi per contestare la nuova rettrice, Cristina Prandi, che oggi si insedia ufficialmente nel corso di una cerimonia. "Cristina Prandi devi andartene, vattene", urlano dal megafono gli studenti, poco più di una cinquantina, mentre sventolano anche bandiere della Palestina. La Cavallerizza, intanto, è blindata dagli agenti del Reparto mobile della polizia e dai carabinieri del Battaglione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.