Cerca

torino

Esplosione in un box auto a Torino, feriti un 26enne e l'uomo accorso in suo aiuto

Paura oggi pomeriggio in corso Giulio Cesare: il giovane stava lavorando a un motorino

Esplosione in un box auto a Torino, feriti un 26enne e l'uomo accorso in suo aiuto

Esplosione in un box auto a Torino, feriti un 26enne e l'uomo accorso in suo aiuto

Paura in corso Giulio Cesare, a Torino, questo pomeriggio per una esplosione e il successivo incendio nel quale sono rimasti intossicati due uomini. E' successo poco dopo le 17.30 al piano seminterrato di corso Giulio Cesare 37, nei pressi dei giardini Madre Teresa di Calcutta. Secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti della polizia, all'interno del box si trovava un 26enne straniero che stava lavorando a un motorino quando, per cause in fase di accertamento, c'è stata un'esplosione. In soccorso del ragazzo è accorso un 50enne, che l'ha aiutato a mettersi in salvo mentre sul posto accorrevano, oltre alla polizia, le ambulanze del 118 di Azienda Zero e i vigili del fuoco.

Entrambi gli uomini sono stati trasportati all'ospedale San Giovanni Bosco per aver inalato i fumi. Il 26enne è in codice verde mentre più gravi sono le condizioni del 50enne, che comunque non è in pericolo di vita. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco che sono riusciti a impedire che si propagassero ai box vicini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.