Cerca

l'incidente stradale

Corso Orbassano, uomo investito da un'auto finisce all'ospedale

Il pedone centrato in pieno all'angolo con via don Grazioli. Stando alle prime informazioni, avrebbe attraversato sulle strisce

La municipale sul luogo dell'incidente in corso Orbassano

La municipale sul luogo dell'incidente in corso Orbassano

Un uomo è finito all'ospedale Mauriziano dopo che questa mattina, domenica 19 ottobre, è stato investito in corso Orbassano poco prima delle 10, davanti al civico 277, all'angolo con via don Grazioli. A centrare in pieno il pedone è stata una Fiat Stilo. Sul posto l’ambulanza del 118 e gli agenti della municipale che hanno effettuato i rilievi. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato investito mentre attraversava sulle strisce. E’ ricoverato in codice verde.

Un incrocio, quello di corso Orbassano angolo via don Grazioli, spesso teatro di brutti incidenti. Il 27 luglio 2023, sempre al mattino (erano le 9.30) una donna di 50 anni era stata travolta da una Fiat Panda mentre stava attraversando la strada, anche lei sulle strisce pedonali. Portata al Cto, la donna aveva rimediato una prognosi di 90 giorni per trauma toracico, fratture alle costole, frattura del bacino e trauma vertebrale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.