Cerca

Il fatto

Torino, donna partorisce in ambulanza dopo aver iniziato il travaglio in strada

È accaduto questa mattina in via Gottardo: il neonato è venuto alla luce durante il trasporto al Maria Vittoria

Torino, donna partorisce in ambulanza dopo aver iniziato il travaglio in strada

Attimi di grande emozione questa mattina in via Gottardo, dove una donna incinta ha iniziato il travaglio improvvisamente mentre si trovava in strada, nei pressi del civico 117. Erano circa le 10:30 quando un passante si è accorto della situazione e ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto è arrivata in pochi minuti un’ambulanza del 118, intervenuta per accompagnare la futura mamma all’ospedale Maria Vittoria. Ma il piccolo non ha voluto aspettare: durante il trasporto in ambulanza, la donna ha dato alla luce un bambino, assistita con professionalità dal personale sanitario a bordo.

Il parto si è concluso senza complicazioni e sia la mamma sia il neonato, un maschietto, sono stati successivamente portati all’ospedale per i consueti controlli di routine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.