Cerca

caselle

Dall'aeroporto di Caselle decollano i primi voli Wizz Air per Sofia e Budapest

Scattano i collegamenti invernali low cost per Bulgaria e Ungheria

Da Caselle decollano i primi voli Wizz Air per Sofia e Budapest

Da Caselle decollano i primi voli Wizz Air per Sofia e Budapest

All'aeroporto di Torino Caselle sono decollati oggi i primi aerei per Sofia, in Bulgaria, e Budapest, in Ungheria, operati dalla compagnia low cost Wizz Air. La programmazione dei voli prevede per Budapest tre frequenze settimanali il martedì, il giovedì e il sabato, mentre ci saranno due voli settimanali per Sofia, con l’aggiunta di un terzo volo nel periodo natalizio. I voli saranno operati con i modernissimi aeromobili Airbus A321neo e i biglietti sono disponibili con tariffe a partire da 24.99 euro.

I collegamenti per Budapest e Sofia fanno parte delle tante novità invernali previste per l'aeroporto di Caselle e ampliano il ventaglio delle mete raggiungibili da Torino con due capitali in cui trascorrere un bel week end. E, naturalmente, offrono anche a bulgari e ungheresi la possibilità di scoprire la città della Mole. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.