Cerca

Il caso

Torino, ruba un cellulare a Porta Susa: arrestato un 23enne senza fissa dimora

Durante il controllo l'uomo ha aggredito gli agenti: nel suo marsupio trovati 4 telefoni, una tessera sanitaria e un bancomat intestati a persone diverse

Torin Porta Susa stazione

La stazione di Porta Susa

Gli agenti della polizia ferroviaria di Torino Porta Susa hanno arrestato un 23enne straniero, senza fissa dimora, accusato di furto con strappo continuato, resistenza a pubblico ufficiale, violenza e danneggiamento. Inoltre, il giovane è stato denunciato per ricettazione e imbrattamento.

L'incidente si è verificato nei giorni scorsi, intorno alle 19.30, nel centro di Torino. L’uomo ha sottratto un telefono cellulare ad una donna che stava rientrando a casa con il figlio, e subito dopo si è dato alla fuga. La vittima, ancora scossa dall’accaduto, ha raggiunto gli uffici della polizia di stazione e ha fornito una descrizione sommaria del ladro.

Gli agenti, dopo aver rintracciato il giovane, lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia per un controllo. Durante le fasi del controllo, il giovane ha cercato di divincolarsi, scalciando e colpendo gli operatori. Nel marsupio che indossava, gli agenti hanno rinvenuto 4 telefoni cellulari, una tessera sanitaria e un bancomat, tutti intestati a due diverse persone, suggerendo che l’uomo fosse coinvolto in altre attività illecite.

L'arresto e le denunce si aggiungono a una serie di attività investigative da parte della polizia ferroviaria per contrastare i reati in ambito urbano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.