l'editoriale
Cerca
il fatto
31 Ottobre 2025 - 16:17
 
												I protagonisti di To-Iks sul palco del Teatro Vittoria: da sinistra Luciano Bonaria, Dario Tosetti e Giorgio Gros
Dopo il successo del primo appuntamento, Toget Community si è ritrovata giovedì sera, 30 ottobre, per il secondo incontro di TO-lks, il format che porta sul palco le voci di imprenditori, sportivi e professionisti per condividere esperienze, spunti di riflessione e lezioni di valore. L’appuntamento si è tenuto al Teatro Vittoria di Torino, dove protagonisti di primo piano del mondo dell’imprenditoria e dello sport si sono confrontati sul tema “Quando gli errori diventano insegnamenti”, offrendo al pubblico un’occasione di ispirazione e riflessione.
Qui sopra il messaggio di Giorgio Chiellini
UN DIALOGO TRA IMPRESA E SPORT
Sul palco sono intervenuti Luciano Bonaria, fondatore e presidente di SPEA, e Dario Tosetti, fondatore e amministratore delegato di Tosetti Value, insieme a Giorgio Gros, ex atleta della Nazionale italiana di sci e figlio del Campione del Mondo Piero Gros. Con loro, attraverso un videomessaggio, ha voluto esserci anche Giorgio Chiellini, attuale dirigente della Juventus, icona bianconera e della Nazionale italiana. A moderare il tutto, Sabrina Zanino, leadership coach e public speaking trainer. Attraverso aneddoti, esperienze e racconti autentici, gli ospiti hanno mostrato come gli errori, gli ostacoli e le cadute possano trasformarsi in insegnamenti preziosi e motore di crescita, tanto nello sport quanto nell’imprenditoria. Un confronto sincero e coinvolgente che ha confermato TO-lks come un’esperienza di ispirazione e connessione, dove idee e persone si incontrano per costruire valore insieme.

ESPERIENZA DI ISPIRAZIONE
TO-lks non è solo un talk, ma un’esperienza di ispirazione. Promosso da Toget, la community di imprese eccellenti di Torino di cui SPEA è capofila e che conta oltre 90 aziende referenziate, il format nasce per creare valore condiviso, favorire il confronto e costruire nuove connessioni tra persone, idee e imprese. Il primo appuntamento di TO-lks si era svolto lo scorso 16 aprile al Circolo dei Lettori di Torino, con la partecipazione tra gli altri di Giuseppe Lavazza, in un confronto dedicato al futuro dell’economia locale e alla sfida di rendere Torino più competitiva e attrattiva per le imprese. Con questo secondo incontro, Toget ha confermato la volontà di alimentare un dialogo concreto e multidisciplinare sul valore umano e relazionale del fare impresa.

 L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
    L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono                                                           Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016.                      Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino      |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272                                                                                           Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati 
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano 
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..