Cerca

a santa rita

Barricato in casa minaccia di farla finita: sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Dalle prime informazioni l'uomo è un soggetto psichiatrico. E' arrivata anche l'autoscala

Pompieri e carabinieri in via Gorizia

Pompieri e carabinieri in via Gorizia

Da qualche ora è barricato in casa e minaccerebbe di farla finita. Panico in queste ore in via Gorizia 68, quasi angolo via Mombarcaro, per un uomo che si è chiuso all'interno del suo alloggio. A Santa Rita sono intervenuti, nel giro di pochi minuti, sia i vigili del fuoco (presenti i pompieri del comando provinciale di corso Regina Margherita e i volontari del distaccamento di Grugliasco), che l'ambulanza. Sul posto è sopraggiunto anche il Nucleo radiomobile dei carabinieri. I pompieri hanno piazzato l'autoscala sotto il palazzo dove abita l'esagitato, che dalle prime informazioni risulta essere un soggetto psichiatrico. E' stato predisposto anche il telo. 

+++ AGGIORNAMENTO +++

Secondo le prime informazioni, pare che a generare il tutto sia stata una lite tra vicini di casa. Nello specifico, il soggetto che ha minacciato il suicidio, un pensionato, si sarebbe preso un pugno dal vicino. Dopo la scazzottata, l'esagitato si è barricato nell'appartamento, minacciando di farla finita. Nel tardo pomeriggio, l'allarme è rientrato quando l'uomo ha finalmente aperto la porta del suo alloggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.