Cerca

L'EVENTO

Torinesi a caccia di selfie (ma non solo). Ecco perché c'è folla al Regio

Ancora prima dell'inizio ufficiale il Torino Film Festival è già un successo

Il Regio "preso d'assalto": cosa sta succedendo?
Torino Film Festival è un gran successo ancora prima dell'inizio ufficiale.
Davanti al Teatro Regio, location che ospita questa 43esima edizione, è stato "preso d'assalto". Una lunga coda che, nonostante la pioggia, non demorde e si snoda fino in via Po.
Una folla composta da ammiratori in cerca di autografi, ma non solo.
All'apertura di questa sera grandi icone del cinema, come il regista Sergio Castellito, sfileranno lungo il red carpet trovandosi così vis a vis con i propri fan.
Ma come detto, non solo selfie: l'idea del TFF per rendere la serata "più accessibile" per questa edizione si sta rivelando vincente. Una sorta di rush line il cui concetto è molto semplice quanto attraente: i posti rimasti liberi saranno distribuiti gratuitamente fino alle 18.30 fino a esaurimenti. Ovviamente, chi primo arriva meglio alloggia come si dice.
Così da questo pomeriggio, in tanti stanno "tentando" la fortuna per poter vedere i propri miti un po' più del tempo di una camminata e assistere, insieme a loro, alla proiezione del film d'apertura.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.