Cerca

il fatto

Ritrovata Kimi, la cagnolina rubata a Mombasiglio

Individuata a Torino, è tornata ieri pomeriggio tra le braccia della sua proprietaria grazie all’intervento delle forze dell’ordine

Ritrovata Kimi, la cagnolina rubata a Mombasiglio

Una storia a lieto fine porta finalmente sollievo alla famiglia di Kimi, il Barboncino Toy rubato lo scorso 19 novembre da un’abitazione di Mombasiglio. La cagnolina è stata ritrovata e restituita ieri pomeriggio alla sua legittima proprietaria, la signora Amalia Poggio, alla presenza dei carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, Kimi era stata individuata nei pressi di Porta Palazzo a Torino, dove probabilmente sarebbe stata oggetto di una compravendita. Grazie alla mobilitazione di cittadini, dell’Asl e alla segnalazione giornalistica che nei giorni scorsi aveva rilanciato l’appello della proprietaria, la cagnolina è stata riportata a casa. L’identità è stata verificata attraverso il microchip già presente.

«Non ci sono parole per descrivere la gioia di riabbracciare Kimi», ha dichiarato la signora Amalia, ringraziando chi ha contribuito al ritrovamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.