Cerca

L'evento

Notte delle Stelle 2025: all'Auditorium Santo Volto il Grande Coro Hope

Venerdì 19 dicembre, Auditorium Santo Volto: il Grande Coro Hope in beneficenza per Fondazione GEOS con "Il primo giorno"

Notte delle Stelle 2025: all'Auditorium Santo Volto il Grande Coro Hope

Dopo il successo del 2024, la "Notte delle Stelle" si conferma uno degli appuntamenti più attesi a Torino. Venerdì 19 dicembre 2025, dalle 21:00 alle 23:00, l’Auditorium Santo Volto (Parco Dora) ospiterà il concerto di beneficenza del Grande Coro Hope.

Lo spettacolo di quest'anno, intitolato "Il primo giorno", è un inedito in prima nazionale pensato come un invito a guardare avanti e ad affrontare i cicli universali dell'esistenza. Lo show, nato da un'idea di Vittoria Vitaloni per Fondazione GEOS e sviluppato da Salvatore Marsocci con Massimo Versaci, unisce musica e narrazione in un clima di gioiosa semplicità.

L'obiettivo principale è trasformare la serata in un gesto concreto di solidarietà a favore dei giovani e sostenere progetti educativi dedicati ai minori in difficoltà ospitati in due strutture della Val di Susa.

La formula dell'esibizione, che mescola testi recitati e canzoni coinvolgenti, parla a cuori, popoli e culture diverse, riecheggiando perfettamente l'atmosfera di accoglienza interculturale del Parco Dora.

Al termine del concerto, il pubblico sarà invitato a un brindisi con panettone e potrà visitare la "Rete del Cuore" nel foyer. Questo spazio è dedicato alla presentazione dei progetti dei numerosi partner che collaborano con Fondazione GEOS nell'educazione e nella crescita dei ragazzi (tra cui Grande Coro Hope, Casa della Speranza onlus, Ufficio Pastorale Migranti, e molte altre associazioni locali). L'evento celebra dunque non solo la musica, ma anche l'energia e la collaborazione delle forze attive sul territorio.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.