Cerca

il fatto

Torino, precipita dal balcone di casa, 30enne muore sul colpo

Indagini in corso ma non emergono dubbi sulla volontarietà del gesto

Torino, precipita dal balcone di casa, 30enne muore sul colpo

Tragedia nel pomeriggio del 23 dicembre a Torino: un uomo di 30 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione all’incrocio tra via Cesana e via Vigone, perdendo la vita sul colpo. Nonostante l’intervento del personale sanitario, ogni soccorso si è rivelato inutile.

Sul posto anche la polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi e avviato le indagini. Secondo le prime verifiche, non emergerebbero dubbi sulla volontarietà del gesto.

Il caso richiama l’attenzione sulla prevenzione del suicidio: conoscere i fattori di rischio e saper riconoscere segnali di disagio tra familiari, amici o colleghi può fare la differenza. Il dialogo e il supporto sono strumenti fondamentali per aiutare chi vive momenti di crisi.

Chi necessita di aiuto può rivolgersi al numero di emergenza 112, oppure contattare Telefono Amico, attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24 al numero 02 2327 2327, o tramite la webcallTAI gratuita all’indirizzo www.telefonoamico.net.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.